top of page

Bioristrutturazione: tutto quello che c'è da sapere

A cosa serve

Con questo trattamento, tramite delle molecole specifiche, induciamo le cellule della tua pelle a "ripararsi" e riorganizzare in maniera ottimale tutto il tessuto, fornendo un risultato estetico di ringiovanimento, luminosità, turgore e uniformità dell'incarnato. Assolutamente controindicato per le pelli molto giovani, trova ottimi risultati nelle pelli da medie a mature. Offre sempre miglioramenti molto naturali: non c'è modificazione dei volumi o cambiamento nell'assento del volto. Chi vi guarda noterà che in qualche modo state meglio, ma non capirà cos'è successo.

Come si svolge

Si utilizza un ago sottilissimo per fare delle piccole punture sul viso; la seduta, comprese la preparazione e il post-trattamento, dura in totale circa 30-40 minuti.

Il protocollo prevede una fase d'attacco (alla fine della quale sarà visibile il risultato) con 3 sedute a distanza di tre settimane. Per mantenere l'effetto sono raccomandate 3 o 4 sedute all'anno circa.

Cosa fare prima

Presentati all'appuntamento con la pelle meno truccata possibile. Considera che l'assunzione di FANS (aspirina, brufen, oki, ecc.) nelle ore precedenti alla seduta può aumentare il rischio di lividi nei giorni successivi.

Cosa fare dopo

La tua pelle in questo momento ha perso alcune delle sue protezioni: sta a te preservarla in queste ore di vulnerabilità. Ricorda di applicare una protezione 50+ se ti esponi alla luce del giorno, evita di toccarti la faccia per scongiurare infezioni, non fare attività fisica per le successive 12-24 ore. Nel giorno della seduta, la sera, usa solo un detergente delicato prima di andare a dormire e non applicare altre creme. Potresti notare dei lividi nei giorni immediatamente successivi: contattami e ti prescriverò una crema per farli risolvere in un tempo più breve.

Per qualunque altro dubbio puoi scrivermi su whatsapp al 3515529686.

DR SIMONE BULGARELLI

P. IVA 13216611007

Albo Odontoiatri di Roma n. 7315

  • Facebook
  • Instagram
  • TikTok
bottom of page